SCOPRI COME E’ DIMAGRITA

Qual’e’ la STAR che ha perso 18Kg in poco Tempo?

Vedi le foto, ci rivela il suo segret.

Per Saperne di più clicca sul link in basso

http://www.ultimatemagazine.info/#a_aid=51adc203932bf&a_bid=539a892f

ISCRIVITI E RICEVI GRATIS LA RICETTA DELLA SETTIMANA

Ricettone.com : iscriviti gratis
per ricevere la ricetta della Settimana


Ricettone.com





iscriviti gratis
per ricevere la ricetta della settimana

ISCRIVITI



View Online Version

|

Unsubscribe


SHOPPING LOVE


Shopping Love





Iscriviti e scopri tutte le promozioni!

ISCRIVITI


Vinci subito fantastici premi ed un buono viaggio del valore di 1.000 euro!





Vinci subito fantastici premi
ed un buono viaggio
del valore di 1.000 euro!

PARTECIPA


pic1028

Così ho perso i Kg di troppo in 90 giorni

Sovrappeso? Clicca qui, fai il test e scopri il tuo peso forma è Gratis!

http://check-up-pesoforma.info#a_aid=51adc203932bf&a_bid=0b7ae1ee

Tre chili in meno solo nella prima settimana. Poi ancora uno, e un altro ancora… fino ad arrivare al successo sorprendente di 12 chili e mezzo persi in 3 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E’ questa la bella storia di Alessia, in arte Selesia, che con Miadieta ha raggiunto un traguardo importantissimo per il suo corpo e per se stessa.



«Prima i jeans mi stavano stretti – racconta Alessia – erano comparse le cosiddette “maniglie” sui fianchi e una pancetta che si appoggiava sulla cintura. Le braccia si erano ingrossate e mostravano cenni di cellulite… Avevo raggiunto i 68,8 kg (su 1,63 m d’altezza) a causa delle cattive abitudini alimentari della mia famiglia: mia madre cucina benissimo e si ostina a preparare un primo e un secondo per ogni pasto, al quale aggiungevo quantità smisurate di pane, focacce, salumi, formaggi e dolci, evitando accuratamente frutta e verdura. In più, facevo vita sedentaria, lavoro in ufficio e zero attività sportiva, serate al bar o in discoteca con superalcolici e sigarette. L’unica attività svolta era portare fuori il mio cane dopo pranzo e dopo cena e qualche sporadica immersione al mare. Uscivo a cena mediamente due volte alla settimana… Anche un metabolismo super accelerato non avrebbe retto!»

Ad un tratto, lo scorso inverno, la svolta: Alessia decide di impegnarsi seriamente per perdere peso.

«Non ero mai stata così grossa – ammette – mi piacevo comunque ma ho deciso di intervenire per evitare di peggiorare. Miadieta mi è apparso subito il modo più economico e soprattutto una soluzione senza il bisogno di render conto a nessuno, solo a me stessa».

E in più, una soluzione adatta a tutte le esigenze.
«Tra le varie proposte ho optato per la Dieta Mediterranea – spiega Alessia – essendo amante sia della pasta che della carne. Ho iniziato a stampare la prima settimana di dieta e le ricette apparivano semplici e poco impegnative».

Anche tu, come Alessia, puoi provare la Dieta Mediterranea, o scegliere tra altre sette alternative per eliminare subito i tuoi chili di troppo.

«Le persone che mi circondano – racconta Alessia – hanno iniziato a notare il mio dimagrimento dopo che avevo perso 6-10kg, riempiendomi di complimenti. Non pensavo che una dieta potesse essere tanto semplice e darmi una tale gioia! Anche durante la dieta mi sono sempre concessa qualche sgarro, ed essendo molto varia non mi annoiavo mai».

Il rapporto di Alessia con il cibo, da quel momento in poi, è decisamente cambiato.
«Ho imparato a fare 5 pasti al giorno e ad attendere l’ora della merenda per mangiare qualcosina. Adesso riesco a controllarmi e se proprio non ne posso fare a meno, posso mangiare un pochino senza soffocarmi di bombe ipercaloriche. Ho addirittura scoperto di apprezzare il preziosissimo pane integrale… Il mio stile di vita è rimasto sedentario, ma quando esco a cena cerco di moderarmi e ho intenzione di iniziare un corso di Pilates per rassodarmi un po’. Adesso mi stimo moltissimo e mi sento davvero bella!»

Qual è stato il segreto di Alessia per trovare la carica giusta e raggiungere un risultato così brillante? Semplicemente, affidarsi al metodo Miadieta e ai tanti tipi di supporto offerti.

«Con Miadieta mi sono trovata veramente bene, mi sembra davvero tutto molto funzionale e ben organizzato. Il sito lascia la possibilità di scegliere cosa si preferisce mangiare, ed è bello poter interagire in modo anonimo con delle professioniste come la nutrizionista e la psicologa, sicuramente due presenze fondamentali. Ma la cosa che ho apprezzato di più è il report per il peso. Avere un grafico che mette in evidenza il tuo peso in discesa per me è stato basilare».

Anche tu puoi provare il report per il peso e tutti gli altri strumenti di calcolo di Miadieta. Ti basterà iscriverti al Club… e potrai scoprire un altro asso nella manica di Alessia.

«Riepilogare la mia pesata del giovedì nel forum del Club è davvero utile, ho la possibilità di mettere in evidenza i miglioramenti ed innesca una motivazione fortissima per il giovedì che verrà».

L’avventura di Alessia, infatti, non si ferma qui: è arrivato il momento del mantenimento!
«Quando ho ricevuto il messaggio che mi annunciava di aver raggiunto il momento della dieta di mantenimento, sapere di non essere più in sovrappeso è stata una gioia senza paragoni. Sicuramente questa nuova dieta sarà utile: ho bisogno di una guida per sapere come poter mantenere al meglio la mia forma appena raggiunta».

 

Sovrappeso? Clicca qui, fai il test e scopri il tuo peso forma è Gratis!

http://check-up-pesoforma.info#a_aid=51adc203932bf&a_bid=0b7ae1ee

143602537-8c73ddee-3717-4192-92c5-7370447b5afa

Inter-Hernanes : Stretta Finale

 

Hernanes è a un passo dall’Inter. Dopo gli intoppi di ieri, questa mattina Erick Thohir ha lasciato Milano per un viaggio già programmato con destinazione Roma. Nell’agenda del presidente nerazzurro un incontro con l’ambasciatore indonesiano, ma soprattutto quello con Lotito per l’acquisto del brasiliano.


regalo apple

Nuove le basi sulle quali si sta per chiudere la trattativa: saltato il passaggio di Mbaye in biancoceleste (resterà in prestito al Livorno), Thohir ha alazato l’offerta economica da 12 a 15 milioni.  Nel frattempo, l’agente del giocatore Lee, ha incontrato i dirigenti nerazzurri per trovare l’accordo economico sull’ingaggio. Le firme sono insomma a un passo.

A ulteriore testimonianza che la trattativa è entrata nelle battute finali le lacrime di Hernanes all’uscita da Formello. Il brasiliano non è riuscito a contenere l’emozione davanti ai tifosi che lo invitavano a restare. Visibilmente commosso, il centrocampista ha regalato gli scarpini a un ragazzo: paradossalmente sono stati proprio i supporters biancocelesti a cercare di rincuorare il giocatore con parole affettuose.

Intanto dall’Inghilterra prendono quota le voci riguardanti uno scambio con il Manchester United tra Nani e Fredy Guarin. L’idea di puntare sul portoghese era già venuta fuori nella giornata di ieri. Nani, desideroso di un rilancio visto lo scarso utilizzo da parte dei Red Devils, è attualmente fermo ai box per un infortunio muscolare. L’Inter si è fatta avanti per un prestito, offerta inizialmente rifiutata dal Manchester. Per questo nelle ultime ore si è emersa l’ipotesi di uno scambio con Guarin, a sua volta sul piede di partenza dopo il mancato scambio con Vucinic. Il colombiano continua a puntare i piedi, rifiuta il trasferimento al Galatasaray e insiste per il trasferimento alla Juventus: “Lo accontenteremo? Domanda difficile”, le parole di Thohir.

 

1124667-sesso_nel_bagno_della_scuola

Il sito più popolare fra i fan del sex dating: “Provate un rapporto sessuale stasera stessa!”

Forza, forza, forza, forza! Diamo a questi single del buon vecchio sesso. Sfogliate i profili verificati, controllate le foto dei nudi, invitate gli adulti che vi piacciono ad una sex chat e conducete voi il gioco. Lo sapevate che quasi il 40% delle coppie sconvenieni online finisco a letto insieme? Adesso è il vostro turno!

Internet, infatti, è il posto migliore per mettersi in contatto con le persone che vi piacciono. Questo sito web è il punto di destinazione №1 per tutti coloro a cui piace fare degli incontri occasionali di sesso. Registrate un account GRATUITO per gli incontri di sesso, aggiornatelo con informazioni base che vi riguardano e scoprite un’intera nuova dimensione di agganci sensuali.

E’ come La Mecca per le persone eccitate in cerca di sesso senza censure, “breve e appassionato” da avere in intimità. Non c’è bisogno del nome autentico, di indirizzo o di informazioni sulla carta di credito. Tutti questi single libidinosi desiderano solamente intimità fisica e sano divertimento a letto. Provate incontri online una volta ed occasionalmente verrete a trovarci per il resto della vostra vita.

Come connetterti con i single della vostra zona?

Immaginate per un istante che il numero dei vostri potenziali partner sia pari alla popolazione di Roma, Milano e Torino. Questo servizio ospita centinaia di adulti su di giri che cercano ogni giorno degli appuntamenti che li soddisfino. Inoltre è possibile usufruire della sezione per annunci per adulti disponibile sul nostro sito, per cercare Avventure Piccanti nella vostra zona o in altre zone. L’algoritmo moderno della coppia si basa sulle più recenti sfere di innovazione che forniscono risultati sorprendentemente adeguati facendovi risparmiare tempo e “zelo erotico”.

Controllate gli annunci sessuali e guardate chi vi interessa. Allo stesso modo in cui leggete il giornale, guardate i profili degli adulti, le loro foto piccanti e prendete la decisione finale: “ Organizzare un appuntamento oppure no?”

Combattere la routine giornaliera con l’amore e il piacere

Bisogna ammettere che gli impegni quotidiani uccidono lentamente la vita privata. Ma oggi questo si può cambiare. Fate un paio di click, unitevi alla chat piccante con un single disinibito per provare l’esperienza completa. Che si tratti di una sola notte di divertimeto o di una relazione seria, qui si può trovare quello che si desidera.

Nei rapporti della vita reale, le persone molto spesso si sentono goffe e a disagio a causa del contatto visivo. Questo online non accade ed è il motivo per cui si flirta più audacemente sul web, piuttosto che in un bar o nei locali notturni. Fondamentalmente, le relazioni su web rendono le persone più rilassate e mentalmente aperte, condizioni ideali per chattare.

NOTA: Nel caso in cui si desideri portare l’esperienza dell’appuntamento online ad un nuovo livello, si può invitare una persona ad unirisi alla chat video. E’ assolutamente fantastico! Si utilizza la propria telecamera per divertirsi, esibirsi e stuzzicarsi. La tensione sessuale fra la coppia sarà innalzata quanto l’Everest. Inoltre farà aumentare il momento sessuale con la velocità della luce.

Per quanto riguarda la privacy e la riservatezza?

Supponiamo che siate donne Milf, lesbiche o che vogliate divertirvi in una chat spidersex. Con il nostro servizio, qualsiasi cosa vi faccia eccitare e soddisfare resterà privata. Tutti i “segreti sporchi” saranno tenuti in un grosso archivio chiuso con lucchetto a doppia mandata.

Si chatta, si flirta e si fa sesso dal vivo come piace a voi. I tabù, l’essere Peeping Tom e le responsabilità saranno cancellate. Il nostro servizio assicura assoluta riservatezza a tutti i nostri utenti.

Tutti coloro che si iscrivono ai siti di incontro per adulti, desiderano fare sesso. Vengono utilizzati i dati personali esclusivamente per i vostri fini. Contattate i single che più vi attraggono per unirvi ad una magnifica Danza di Piacere Erotico.

 

LifeLog

LIFELOG, LA NUOVA APPLICAZIONE ANDROID TARGATA SONY

Al CES 2014, Sony ha presentato Lifelog, una nuova ed innovativa applicazione per tenere traccia della vostra vita grazie al vostro dispositivo Android.

L’azienda nipponica è a conoscenza del fatto che esistono numerose applicazioni per tenere traccia dei vostri movimenti, ottenere achievements e scattare foto durante le giornate, ma sa anche che il problema è che nessuna di queste applicazioni fa tutte queste cose in un unico posto. Ovviamente, Sony spera di poter cambiare questo “panorama”, permettendovi di tenere traccia di tutte le vostre attività fisiche, sociali e su internet in un’unica applicazione.

 

Ma non è finita qui, perchè Sony vuole portare il tutto “ad un livello superiore”: l’applicazione utilizzerà le vostre informazioni per aiutarvi ad ispirarvi. Infatti, navigando tra i dati da voi forniti, Sony sarà capace di ispirarvi con idee e raccomandazioni su cosa fare in futuro, basato su ciò che avete già fatto.

 

Sony ha, inoltre, affermato che lavorerà con partner hardware e software e che spera di potervi ispirare in futuro grazie ai dati che vi aiuteranno a raccogliere.

 

20131231_michaelschumi

Schumacher, nuove indiscrezioni sull’incidente del campione tedesco

Schumacher cade, lentamente, in secondo piano. Ieri sera, è spuntato l’ultimo testimone, forse quello decisivo per stabilire come sia andata davvero suquel fuoripista di Meribel. Uno steward tedesco di 35 anni, che ha passato le feste di fine anno a Meribel, avrebbe filmato tutto. Alle undici del mattino del 29 dicembre era anche lui in quell’incrocio tra la rossa e la blu. Ha tirato fuori lo smartphone e ha ripreso la fidanzata che stava venendo giù. Lei è in primo piano, ma sullo sfondo, uno sciatore cade. Nessun dubbio, è l’incidente di Schumacher. E nessun dubbio: Schumacher viene giù «lentamente», a «non più di venti chilometri all’ora», come ha assicurato al settimanale «Der Spiegel» il testimone.

Vinci voucher

La procura di Albertville ha chiesto allo steward di mettersi in contatto per mostrare il video, che «potrebbe rivelarsi molto importante». Potrebbero parlare anche le immagini registrate dalla videocamera portatile Go-Pro che Schumacher aveva sul casco. Ieri, la portavoce della famiglia Schumacher ha negato che la famiglia volesse tenere nascosta la videocamera agli inquirenti, che hanno potuto recuperarla soltanto cinque giorni dopo l’incidente. «Non è vero – ha scritto Sabine Kehm in un comunicato- che la famiglia ha consegnato la videocamera agli inquirenti contro la sua volontà. Per la famiglia, conta solo la salute di Michael».

Ma in gioco a Grenoble, oltre alla vita del campione, ci sono anche le grosse somme legate alle compagnie di assicurazioni. Cruciali saranno le conclusioni dell’inchiesta della procura di Albertville che dovrebbero arrivare «molto presto».

Oltre alla velocità di Schumacher al momento dell’impatto, interrogativi restano sul materiale. Era difettoso, come ipotizza il quotidiano Bild, che evoca un problema negli attacchi degli sci che non si sarebbero aperti nella caduta? Il fuoripista non avrebbe dovuto essere chiuso, viste le troppo numerose pietre, coperte appena dalla neve fresca? Fino ad ora procura e direzione della stazione sciistica sembravano attribuire le conseguenze drammatiche della caduta all’eccessiva velocità. Il nuovo video potrebbe smentirli. La famiglia ha sostenuto fin dall’inizio che non era possibile: «non andava veloce perché aveva appena aiutato la figlia di un amico che era caduta». Gli inquirenti assicurano di avere in mano quasi tutti gli elementi necessari per stabilire la verità e che informeranno prima di tutti la famiglia. Sabato hanno parlato anche con Mick, il figlio quattordicenne di Schumacher che sciava con lui al momento dell’incidente. Accanto a lui, in ospedale, ieri è arrivato anche il nonno Rolf.

Tera-online.it-wallpaper-sfondi-37

TERA

 

The Exiled Realm of Arborea, comunemente abbreviato in TERA Online, è un videogioco fantasy tridimensionale di tipo MMORPG sviluppato da Bluehole Studio e pubblicato da Frogster Interactive di origini coreane.

 

Scegli tra 7 razze e 8 classi

 

Il mondo unico di TERA è la patria di molti abitanti differenti l’uno dall’altro. Una combinazione di sette razze giocabili, ognuno con una diversa cultura e  storia, e otto classi giocabili ti danno la libertà di scegliere come sviluppare e modellare la vostra storia.

Un immenso mondo

 

Esplora un mondo enorme con diversi tipi di paesaggi dalla grafica spettacolare, come non ne avete mai visto in altri MMO, senza schermate di caricamento e transizioni di zona. Esplora open-world dungeon combattendo mob e boss.

 

Mantenere una mano ferma e conoscere il vostro arsenale,  sarà al centro del combattimento in TERA,  abilità e riflessi pronti saranno determinanti sul campo di battaglia,  la maggior parte delle skills devono essere indirizzate con mouse e nello stesso tempo dovrai destreggiarti nello schivare le stesse.

Innovativo Sistema Politico

 

Giocatori in TERA sono in grado di correre per le elezioni nel sistema politico innovativo. La scelta di una provincia o di continente, i giocatori possono fare una mossa per prendere il mantello di una una Vanarch, il governatore di una provincia, o Esarca, il sovrano di un continente. In questo modo si concede il prestigio giocatore, gloria e potenza.

Boss Colossali

 

I nemici nella gamma di TERA da piccoli animali a giganti, demoni e mostri di varia natura. Lotta contro creature colossali e vivi un’esperienza completamente unica!

Emozionanti battaglie PvP nei campi di battaglia

 

Fai squadra con un gruppo di amici per combattere le altre squadre in battaglia organizzate. I premi di gloria e conquiste attendono i guerrieri più abili.

Funzione sociale

 

Avanzato sistema di gilde, case, cavalcature, banche archivio… tutto ciò che puoi aspettarti da una completa esperienza su un MMO!

TolunaNG

TOLUNA

Che cos’è Toluna?

Toluna è una comunità online creata per fare sentire la tua voce! Dì ai principali fornitori globali di prodotti e servizi come la pensi e guadagna premi partecipando ai sondaggi. Inoltre, potrai far sentire la tua voce attraverso sondaggi e opinioni creati direttamente su Toluna! Condividi con gli altri il tuo punto di vista e scopri se la gente la pensa esattamente come te. I sondaggi/voti rapidi e le opinioni creati su Toluna potranno essere inclusi nel tuo blog o sito web personale. Ogni servizio offerto dal nostro sito è gratuito e per la partecipazione alle numerose attività di Toluna ti saranno assegnati dei punti.

Che cos’è un sondaggio?

 

I sondaggi sono creati dai nostri partner, i quali sono per lo più società di ricerca. Di solito i sondaggi durano dai 15 ai 20 minuti, e la tua partecipazione è premiata in base alla durata dell’indagine. Lo scopo delle nostre ricerche è di raccogliere opinioni su prodotti e servizi di marchi di largo consumo. La tua opinione avrà così un impatto diretto su queste società e sul loro modo di commercializzare e distribuire nuovi prodotti e servizi ai consumatori. Ogni sondaggio inizierà con alcune domande che serviranno per capire se fai parte del gruppo demografico richiesto per lo studio. È possibile accedere ai sondaggi direttamente dal sito di Toluna o tramite gli inviti che riceverai via e-mail. Completando i sondaggi tematici su Toluna avrai maggiori possibilità di essere selezionato per partecipare ai sondaggi.

 

Che cos’è un voto rapido?

 

Un voto rapido consiste in una domanda creata da un utente con risposte prestabilite tra cui scegliere. A mano a mano che i membri rispondono alle domande del voto rapido, le statistiche sono aggiornate in tempo reale. Questo è un ottimo modo per ottenere risposte alle tue domande in modo rapido, come ad esempio, “Di che colore devo dipingere la mia camera recentemente ristrutturata?”, oppure “Che cosa potrei cucinare per una cena con gli amici?”

 

Che cos’è un’opinione?

Un’opinione consiste in una domanda aperta creata da un utente. Potrai creare opinioni sugli argomenti che desideri e scoprire il parere della community. È semplicissimo! Fai tutte le domande che desideri e aspetta un fiume di risposte.

 

Cosa sono i premi?

I premi sono la ricompensa che Toluna ti offre per il tempo trascorso a completare i sondaggi. Riceverai punti che potranno essere convertiti in un sacco di prodotti interessanti, come biglietti per la nostra lotteria, nuovissimi gadgets, voucher utilizzabili in negozi selezionati (tra cui Amazon), oppure in denaro contante! Potrai ricevere punti anche dopo aver svolto,alcune semplici attività,come completare la registrazione e compilare i sondaggi tematici. Una volta che il tuo saldo punti comincerà a crescere potrai scegliere quale premio richiedere.

forge-of-empires

FORGE OF EMPIRES

Forge of Empires – Un gioco di strategia online giocabile dal browser!

Un grande gioco di strategia online, ecco cos’è Forge of Empires. Inizierai come capo di un villaggio dell’età della pietra, nel 5000 a.C., con qualche tenda e poco più. Il tuo compito sarà quello di mostrare la tua abilità nei giochi di strategia online e sviluppare la città attraverso le epoche storiche in questo gioco di imperi basato sul browser. Dimostra di essere un degno sovrano e conduci il tuo regno alla gloria. Unisciti subito al miglior gioco di costruzione di imperi creando il tuo primo insediamento su Forge of Empires!

Giochi strategici online come Forge of Empires lasciano il segno

Forge of Empires (FOE) è uscito nel 2012 come nuovissimo gioco di strategia online di InnoGames e da allora si è confermato uno dei giochi per browser di maggior successo. InnoGames, celebre per l’alta qualità dei suoi titoli come il gioco di strategia Tribals e il gioco di imperi greci Grepolis, combina uno stile di gioco strategico per la costruzione di un impero con una grafica eccellente. La grande qualità, tuttavia, non è l’unico merito di Forge of Empires: come tutti i giochi di strategia di InnoGames, si è sviluppata un’immensa community che riunisce giocatori da tutto il mondo.

 

Forge of Empires comincia con un gruppo di coloni…

All’inizio ti ritroverai nell’età della pietra con qualche capanna a tua disposizione. Poi con la strategia giusta potrai sviluppare il tuo capitale ed espandere il tuo impero online conquistando le provincie vicine. Quando esci da questo gioco di strategia online, il tuo impero e il mondo intorno continueranno a produrre merci e truppe che potrai raccogliere e usare per la tua espansione non appena effettuerai di nuovo l’accesso. I conflitti si combatteranno con onore in forma di battaglie esagonali basate su turni in cui comanderai le tue truppe direttamente dal browser.

Crea il tuo impero con una grafica fantastica nel gioco di strategia FOE!

RAPPELZ

Rappelz è un MMORPG giocato da milioni di giocatori in tutto il mondo. Creare un personaggio in Rappelz è facile ed immediato, e dopo alcuni brevi passaggi vi ritroverete immersi in un mondo devastato in preda al caos e controllato da potenti poteri magici, il tutto ambientato in una bellissima atmosfera Fantasy. In Rappelz, ogni giocatore ha la possibilità di scegliere una professione, dall’Assassino al Monaco, dal Mago Oscuro al Gladiatore. Questa scelta dipende dalle preferenze degli utenti che tendono a giocare un ruolo che corrisponde alla propria professione. Per esempio, un Monaco avrà competenze di supporto e dovrebbe, come ci si aspetta dalla sua professione, essere gentile con altri giocatori. Non un esperto in fatto di combattimento corpo a corpo, il Monaco ha una difesa bassa ma ottime competenze di supporto per aiutare se stesso o gli altri a sopravvivere le numerose sfide in gioco. Il Gioco di Ruolo sta anche nella storia che create per il vostro personaggio. Molti utenti online amano condividere brevi racconti che creano un ambientazione particolare per il proprio personaggio e per migliorare l’esperienza di gioco. Non esiste limite alla propria immaginazione! Il cuore di Rappelz è il sistema delle Creature. Ogni singolo personaggio in Rappelz può addestrare una Creatura per combattere al proprio fianco, con tante diverse specializzazioni (assorbimento danno, generazione di danno, cura, supporto etc.).

Vi sono al momento 28 differenti Creature nel mondo di Rappelz, dall’aspetto variegato, con tante competenze differenti e diverse potenzialità.
Ma Rappelz, come altri MMORPG, è un gioco basato sull’esperienza. Il vostro giocatore crescerà uccidendo mostri, completando missioni ed imparando nuove competenze.

BIDOO

Bidoo Ltd nata a Londra ha come obiettivo di offrire ai propri clienti un modo rivoluzionario di fare shopping risparmiando e divertendosi.

Noi crediamo fermamente che questo modello sia il futuro dello shopping online.

Bidoo con le sue aste ti da l’opportunita di avere fantastici prodotti a prezzi stracciati.

GLOBAL TEST MARKET

Il nostro obiettivo

GlobalTestMarket è stata creata allo scopo di offrirvi l’opportunità di essere pagati per influenzare direttamente la ricerca di mercato globale. In collaborazione con le maggiori aziende mondiali, i nostri sondaggi online vi permettono di influenzare lo sviluppo dei prodotti e dei servizi che utilizzate quotidianamente.

Storia

Fondata nel 1999, GlobalTestMarket è sponsorizzata da GMI (Global Market Insite, Inc.), uno dei maggiori operatori mondiali nel campo delle ricerche di mercato. GMI serve più di 1400 clienti in oltre 60 paesi di tutto il mondo e offre una soluzione globale per le aziende che desiderano condurre ricerche di mercato on-line in più paesi.

Politica in materia di pubblicità

Questo sito è stato realizzato per soddisfare i nostri partecipanti in tutto il mondo. Ai clienti è unicamente consentito di richiedere le vostre opinioni e preferenze su argomenti specifici. I vostri dati personali non saranno condivisi con terzi e non sarete oggetto di messaggi pubblicitari in alcuna forma come risultato dell’essere membri di GlobalTestMarket o dell’aver visitato questo sito.

Ricerca di mercato

Se siete interessati a partecipare ai sondaggi, iscrivetevi adesso. Se la vostra azienda è interessata a condurre ricerche di mercato a livello globale, inviate una RFP (richiesta di preventivo) a GMI.

KHAN WARS

Khan Wars – il gioco di strategia tipo MMO premiato

 

E un gioco di ruolo online multigiocatore di massa (MMORPG) – non devi scaricare niente! Puoi cominciare a giocare subito e per la registrazione ci vuole solo un attimo! In questo gioco MMO medievale potrai scegliere tra 12 nazioni uniche, usare strategie complesse in tempo reale e addestrare 16 diversi unità di battaglia e unità d’assedio, 12 unità uniche, veri edifici, 13 abilità e tante altre caretteristiche del gioco! Tutto ciò ti garantisce un gran divertimento ma puoi anche riscontrare tante sfide cercando di rivaleggiare con tutti gli altri giocatori da tutto il mondo!

WAR THUNDER

War Thunder è un gioco di combattimento MMO dedicato all’aviazione, ai veicoli corazzati e alle flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie, combattendo con giocatori reali di tutto il mondo.

 

War Thunder offre un’esperienza di aviazione davvero dettagliata e personalizzata; consente ai giocatori di usare centinaia di aerei con abitacoli dettagliati, decine di armi aggiornabili e abilità di volo che possono essere affinate e migliorate in ciascuna missione. Grazie ai dettagli estremamente curati, ti sentirai un vero pilota da combattimento della seconda guerra mondiale, immerso nella battaglia.

L’esperienza originale della seconda guerra mondiale non si limita al cielo. Le intense battaglie storiche di War Thunder non possono essere combattute solo dall’aviazione, quindi il gioco prevede anche combattimenti sulla terraferma e in mare.
Tra le caratteristiche ricordiamo:

  • Svariate esperienze PvP in missioni di combattimento su larga scala
  • Le diverse opzioni di impostazione consentono ai piloti virtuali esperti e ai principianti di giocare insieme
  • Ricco contenuto PvE: campagne dinamiche, missioni singole, editor di missione e molto altro, per modalità di gioco combinate e a giocatore singolo
  • L’eccezionale varietà si esprime anche nei modelli dettagliati degli aerei e dei loro abitacoli nonché dei carri armati e delle navi
  • Grafica impressionante, effetti sonori autentici e musica splendida

GOAL UNITED

Caratteristiche

Multiplay mondiale!

Sfida centinaia di migliaia di manager di ogni nazione.

Divertimento Gratis

Gioca incontri amichevoli, di coppa e campionato ogni settimana gratis.

Più azione!

Più partite, nuove strategie usando le cards e un avvincente sistema di promozioni e retrocessioni.

Area dello stadio

Aumenta le tue finanze e promuovi i tuoi giocatori costruendo il tuo personale complesso dello stadio.

Grafica stupenda!

Grafica immediata ed innovativa combinata ad un’eccezionale giocabilità.

Sfide 1vs1 immediate!

Competi con i giocatori online in qualsiasi momento e scala la classifica!

IPSOS

Ipsos Access Panels – la community di ricerche di mercato

Ipsos Access Panels è un’importante community online dedicata ai consumatori europei, con membri in oltre 15 paesi. Grazie a ogni sondaggio online, ne sappiamo ogni giorno di più sulle esigenze e il comportamento dei consumatori e dei clienti, migliorando i prodotti ed i servizi che tutti utilizziamo quotidianamente.

I nostri membri sono premiati per le risposte che forniscono ai sondaggi con punti fedeltà, che possono essere riscattati contro buoni regalo, voucher e tanti altri premi.

Grazie per l’interesse che ci testimoniate scegliendo la nostra community!

Insieme, possiamo cambiare il mondo, opinione dopo opinione!

Ipsos Access Panels è un’iniziativa di Ipsos – uno dei maggiori leader mondiali nel campo delle ricerche di mercato

Gli Ipsos Access Panels sono gestiti da Ipsos Interactive Services, parte del Gruppo Global Ipsos Group.. Una società di menti curiose e di persone appassionate. Un gruppo di professionisti della ricerca che danno voce e forma ai pensieri di milioni di persone nel mondo. Ipsos è una delle maggiori società di ricerche di mercato a livello mondiale ed uno dei marchi di ricerche di mercato più affidabili in tutto il mondo. Conduciamo oltre sei milioni di sondaggi, in più di 100 paesi, ogni anno.

DICE VENTURE

phPlay the fastest casual board game with your friends and family. Challenge players worldwide as you roll your way to victory. Chat, connect, and compete with global foes in nail biting ranked play!

phOver a dozen daring and dangerous fortune cards pave your path to destiny. Unique cards require quick thinking and strategy. Special Gold Fortune cards give you an extra edge that could lead you to victory.

Discover dozens of marvelous landmarks from around the world. Own your favorite locations and build historic international monuments. Travel from beaches to islands and relax on a global vacation!

phEnjoy a classic board game with a new twist. New rules fuel fast action and a cute art style brings the game to life. Choose different themed boards for a fresh experience. Buy, sell, and build your way up from rags to riches.

Pick your style and personality with diverse “character” cards. Each card comes with stats that can be increased in the “star” system which allows you to gain special abilities within the game.

phTry several flashy dice, control the outcome of your rolls with the “dice gauge” system, and become a true board baron!

Vinci Una Fiat 500




Allods: Come tutto ebbe inizio

La storia di Allods Online ha inizio sul pianeta Sarnaut. In origine, il continente più vasto, Yul, era abitato da numerose civiltà straordinarie: il regno elfico di Airin nella parte nordoccidentale, le tribù zem nel deserto meridionale, gli orchi nelle terre orientali e le tribù nomadi degli aro. Gli aro erano guidati dal Grande mago Tensess, il quale li condusse alle rovine del regno june, il primo regno di umani, scomparso in seguito a una misteriosa maledizione. Nelle rovine degli june, gli aro intrapresero una campagna militare contro gli orchi.

Sotto la guida di Tensess, gli aro riuscirono a vincere e dettero vita alla civilità kaniana. Un altro eroe di questa grande guerra fu il Grande mago Nezeb. Entrambi i maghi, entusiasmati dalla guerra e assetati di potere, si batterono per ottenere la guida del popolo kaniano. Il vincitore fu Tensess, il quale scacciò Nezeb nei deserti degli zem, dove divenne il governatore della tribù nomade degli ugra. Con il suo nuovo esercito, Nezeb invase le terre kaniane, conquistandone una parte. Da questa vittoria, Nezeb dette vita alla patria degli xadaganiani.

Nell’anno 4015 dell’Era passata, Sarnaut fu colpito dal Grande cataclisma. Il pianeta fu frantumato in mille pezzi che vennero chiamati allodi. Questi allodi si trovarono a fluttuare liberamente nell’astrale. La vita subito dopo il cataclisma era molto dura e le condizioni quasi impossibili costarono la vita a milioni di creature, finché i Grandi maghi scoprirono un modo per garantire la vita su queste isole fluttuanti, permettendo ad alcune civiltà di sopravvivere. La cause del Grande cataclisma rimangono ancora oggi un mistero, nonostante il conclave dei Grandi maghi abbia cercato di giustificare il disastro accaduto spiegandolo come un’unione di forze costruttrici e distruttrici nel tentativo di creare un equilibrio.

NEWS: Top Tracks Of The Week: May 13-19


This feature highlights a hand-picked selection of some of the bigger tracks of the week. We have chosen a few of the tracks that landed within our top 25 most played, focusing on those that stood out, and

 

SONG: Sir Michael Rocks feat. Ab-Soul & Dash – In A Minute (Prod. By Larry Fisherman)


Mikey Rocks teams up Ab-Soul & Dash for some new heat called “In A Minute”. Track produced by Larry Fisherman, aka Mac Miller.

SONG: Nipsey Hussle – Face The World (Prod. by 9th Wonder)


Nispey lets go of a new 9th Wonder-produced track titled “Face The World”.

SONG: Lupe Fiasco – Animal Pharm


Lupe is back with a new release titled “Animal Pharm”.

NEWS: Tracklist Revealed For Wale’s “The Gifted”


After just delivering his new single earlier titled “Love Hate Thing”, Wale gives us a look at the tracklist for his upcoming album The Gifted.Coming courtesy of iTunes pre-order, the tracklisting for Wale’s

NEWS: Young Scooter Pens Letter To Fans From Jail, Reveals Features For “Street Lottery 2″


Last month we reported that Young Scooter was sharing a jail cell with friend and frequent collaborator, Gucci Mane. While GuWop saw release a few weeks back, Scooter is still behind bars. Today Scoo-Wop

VIDEO: Hit-Boy feat. Audio Push & B-Mac The Queen – Nothin’


Hit-Bot drops off the official music video for his new track “Nothin’”, featuring Audio Push & B-Mac The Queen.

SONG: Hit-Boy feat. Audio Push & B Mac The Queen – Nothin’


Hit-Boy releases a new track titled “Nothing”, featuring Audio Push & B Mac The Queen.

Go to Top